MINI

Mini è il nostro focolare più piccolo, con un’idea un po’ diversa e rivoluzionaria rispetto ai classici riscaldatori a cui siamo abituati in quanto è pensato per essere posizionato su ogni tavolo in modo. Il design ricercato permette anche di utilizzarlo come centro tavola dando un tocco di classe a qualunque tavolo o supporto.

Un unico modello, chiaramente sempre con funzionamento a pellet. Sarà sufficiente riempire il focolare con circa 800g di pellet per avere una fiamma di circa 2 ore, vista la maneggevolezza dei prodotto è anche molto semplice riempirlo una volta esaurita la carica di pellet per avere ancora autonomia di fiamma.

Caratteristiche:

  • Dimensioni: 240x240x500mm
  • Peso: 7,4 Kg
  • Carburante: pellet di legno
  • Volume di riempimento: 800g
  • Tempo di combustione: 90-120 min

MINI PUO’ ESSERE RICARICATO?

Sì, si può svuotare la camera di combustione dopo l’uso. Per farlo, basta spingere il dispositivo girevole di lato e rimuovere la camera di combustione. Indossare sempre guanti protettivi e svuotare la cenere solo in contenitori ignifughi, perché potrebbero esserci ancora delle braci.

PER QUANTO TEMPO BRUCIA?

Malipo brucia per circa 1,5 – 2 ore.

COME SI PULISCE IL VETRO?

Per pulire il vetro, basta tirarlo sopra la torcia montata e pulirlo con acqua o con un detergente per vetri per stufe. La griglia della camera del pavimento deve essere pulita da qualsiasi sporcizia, altrimenti si può produrre del fumo.

PUO’ ESSERE USATO SUI TAVOLI

Sì certamente , ma bisogna prendere delle precauzioni. È importante qui che non mettiate mai la torcia su una superficie combustibile o facilmente infiammabile. (per esempio: tavoli di plastica o di legno). La piastra di base può arrivare fino a 80 °C e oltre. Questo può portare a segni di bruciature.

QUANTO SPESSO DEVE ESSERE SVUOTATA LA CAMERA DI COMBUSTIONE?

La cenere deve essere svuotata prima di ogni uso.

PUO’ ESSERE USATO IN INTERNI?

Malipo è destinata esclusivamente ad un uso esterno., E’ possibile collocarlo nel giardino d’inverno o d’estate in pergole, gazebo, a seconda di quanto siano aperti o ben ventilati. Consigliamo di tenere sempre un lato aperto in modo che il calore residuo possa fuoriuscire.

PUO’ ESSERE CON PIOGGIA O VENTO?

Proteggi Malipo dal vento e dalla pioggia può causare fumo.

COSA BISOGNA TENERE PRESENTE PRIMA DI OGNI UTILIZZO?

Assicurarsi che tutta la cenere sia stata svuotata prima di ogni utilizzo della torcia. La griglia della camera di combustione deve essere pulita da qualsiasi sporcizia, altrimenti potrebbe essere generato del fumo.